Veraclub Suneva & Golf - Sardegna - Costa Rei

Un’isola nell’isola, un vero gioiello, tranquillo e assolutamente unico. Una macchia verde che contrasta col blu intenso del mare, sotto un cielo azzurro pennellato di candide nuvolette. Un gruppetto di alberi che nascono direttamente da una sabbia bianca. Una conca d’acque cristalline contornate da una lunga lingua di sabbia finissima che si spinge nel mare dandogli quelle inconfondibili tonalità di blu, azzurri e verdi, che appagano gli occhi e il cuore.

Il Veraclub Suneva & Golf si trova sulla spiaggia di Costa Rei, considerata una delle più spettacolari della Sardegna. È situato nelle vicinanze di Capo Ferrato, ove le lunghe spiagge piatte si alternano a meravigliose scogliere con isolotti. Il paesaggio è selvaggio, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea. Dista circa un’ora dal porto (50 km) e dall’aeroporto di Cagliari (60 km).

Il Veraclub Suneva & Golf sorge su un’area privata protetta di oltre 7 ettari, all’interno della quale sono inseriti il Suneva Golf Club pitch&putt e un piacevole percorso benessere nella vegetazione mediterranea, con attrezzature ginniche all’aria aperta. I progettisti del resort hanno inteso coniugare lo stile tipico sardo con arredi di interni moderni e minimalisti. A disposizione degli ospiti: un ristorante a buffet con una grande veranda all’aperto, dove si consumano il pranzo e la cena, un’ampia terrazza panoramica al piano superiore per le prime colazioni, un bar, un’area per gli spettacoli serali e un’area coperta con giochi e piscina per bambini, ove è situato il Superminiclub, la boutique e la piscina (rettangolare con altezza 1,30 mt), collegamento wi-fi gratuito nelle principali aree comuni. Disponibile sala meeting presso il vicino Veraclub Eos Village. Possibilità di usufruire dei servizi del centro Wellness & Spa presso il vicino Veraclub Costa Rey.

La spiaggia del Veraclub Suneva & Golf, di sabbia bianchissima e fine, è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso esclusivo degli ospiti fino a esaurimento (la prima e la seconda fila sono su richiesta e a pagamento). Teli mare gratuiti. La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del villaggio un comodo camminamento che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere sulle dune prospicienti il mare.

Scopri di più sul villaggio